FAQs
Il nostro gioco è articolato in delle stanze, chiamate Escape Room, contenenti enigmi ed indovinelli. Lo scopo è quello di risolverli tutti per trovare il modo di uscire dalle stanze entro un'ora di tempo.
Le Escape Room sono progettate per garantire un'esperienza immersiva e totalmente realistica. La porta principale, quindi, sarà realmente chiusa a chiave. Starà al giocatore risolvere gli enigmi per trovare la chiave.
Una partita dura un'ora. Allo scadere del tempo, qualora non fosse stata ancora trovata la chiave, la partita si considera persa.
Alle stanze Alcatraz Prison e The Ring il numero massimo di giocatori è 8. Nella stanza Anxiety, invece, il numero massimo di giocatori è 7.
Le nostre stanze hanno un prezzo di partenza di 80€ a partita, per un massimo di quattro giocatori. Ogni giocatore aggiuntivo comporterà un supplemento di 20€ fino ad un massimo di 8 nelle stanze The Ring e Alcatraz Prison, 7 in Anxiety.
Tutto l'occorrente per svolgere la partita verrà fornito dal nostro staff.
Al fine di poter organizzare al meglio la partita è necessario arrivare 20 minuti prima dell'inizio della stessa. Se viene prenotata una stanza per le 18:00, bisognerà quindi arrivare per le 17:40. Un eventuale ritardo comporterà una riduzione del tempo messo a disposizione per completare la partita.